Nominations: versatile blogger award

versatile nominatio blogger

 

 

Foodblog nato da poco e già ricevo una nomination? ma è un sogno!!!!

ringrazio di cuore “la mia semplice cucina” che mi ha gentilmente nominata per il Versatile Blogger Award. vi spiego cos’è:  è una sorta di “passaparola” nato con lo scopo principale di promuovere i piccoli blog, soprattutto se neo nati (come il mio….). Per accettarlo però bisogna rispettare alcune regole:
1- Mostrare il logo del premio ricevuto sul proprio blog
2- Ringraziare il o la Blogger che vi ha nominato
3- Scrivere 7 cose su di voi
4- Nominare altri 15 blog
5- Mettere il link dei blog nominati e informarli del premio ricevuto

il 1 e 2 punto l’ho fatto, ora passiamo agli altri.

punto 3:

  1. Mi chiamo Nereide, in realtà sono una musicista e cantante, ma con una grande passione per la cucina. Adoro preparare nuove ricette, scoprirne già esistenti, insomma, adoro stare davanti ai fornelli.
  2. Ho una gattina che si chiama briciola, non tanto coccolona lo ammetto, ma molto curiosa, che mi sbircia sempre quando preparo un piatto…
  3. Ho un marito che ha la pazienza (o forse è solo obbligato, ahahah) ad assaggiare tutte le mie sperimentazioni, per fortuna è di bocca buona…
  4. Ho una sorella non tanto mangiona, per ora la prendo a tradimento non dicendole gli ingredienti, un giorno le svelerò che sta mangiando tutto ciò che ora dice di non piacerle (ops… gliel’ho già svelato…)
  5. I miei suoceri hanno un orto, quindi ho la fortuna di avere tanta verdura biologica squisita.
  6. Un pensiero va anche alla mamma, che mi dice sempre “mi raccomando, riordina tutto…” è fatta così, però la ringrazio, la mia piccola (per fortuna) ossessione alla pulizia la devo a lei.
  7. L’ultimo pensiero (ma il più importante) va assolutamente al mio papà, che mi ha trasmesso due grandi passioni: la musica e la cucina!

punto 4: i 15 blog che nominerò sono:

grazie a tutti!!!!

Nereide

 

 

 

 

 

Precedente carciofi con taleggio e salsiccia Successivo Torta di carote

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.